Tigers


Storia Fazione

I Tigers Nascono da un’idea di “Most Hated Zer0” di ricreare per l’ennesima volta una fazione nonchè un gruppo di amici, utilizzano come colore l’arancione ed in qualsiasi città scelgono se possibile di partire come organizzazione mafiosa.

L’idea si concretizza quando il 20/05/2023 i Tigers si spostano su Prime City dove tentano fin da subito di farsi riconoscere come fazione.

Storyline

Il boss della fazione chiamato Gustavo Ennepes è un vecchio di 65 anni che per anni tenta di creare tramite i suoi molti figli un uomo in grado di eguagliare se non addirittura superare le sue abilità così da potergli affidare la sua organizzazione una volta morto.

Gustavo conta 6 figli di cui 5 adottati, l’unico figlio di sangue è diventato un poliziotto che lavora a New York mentre i restanti 5 figli lavorano insieme a Gustavo nella criminalità.

Gustavo crea la sua fazione in messico per iniziare ad addestrare i suoi figli fin da piccoli in ogni tipo di attività criminale ed in poco meno di 20 anni ottiene i primi risultati soddisfacenti dai suoi 30 anni fino agli attuali 65 Gustavo sacrifica ogni cosa per raggiungere il suo obbiettivo.